LAZIO. Reja: “Con lo Zurigo dobbiamo vincere”

Il tecnico dei biancocelesti Edy Reja ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Zurigo. Ecco le sue parole:

 

Non abbiamo altre possibilità, questa è una partita da vincere. Bisogna valutare la condizione dei nostri ragazzi. Konko ha qualche problema, Klose e Cisse sono un pò affaticati. Ho gli uomini contati. Anche Hernanes ha quel problema alla caviglia quindi dovrò valutare se impiegarlo o meno. Se non dovesse giocare, il modulo sarà in parte modificato.

 

Il nostro progetto di crescita è in fase di miglioramento. Arrivare a giocare la Champions sarebbe un sogno. é quello il nostro obiettivo. Dobbiamo migliorare la classifica dello scorso anno.

 

“In Europa League siamo stati un po sfortunati. Abbiamo costruito diverse occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzare quanto abbiamo creato. Prima o poi la sfortuna passerà. Il successo di Cagliari ha dimostrato che la squadra è in ottima forma, sopratutto dal punto di vista della mentalità.

 

 

 

Rivedendo le immagini della partita dell’andata c’è stata una sola squadra in campo, abbiamo giocato con il piglio giusto. E’ un peccato aver preso quel gol, ci siamo mossi male. Purtroppo il calcio europeo è diverso a quello italiano, devi mantere sempre alta la concentrazione, altrimenti i rischi sono dietro l’angolo”

 

 

Gestione cookie