GAZZETTA DELLO SPORT. EuroMilan, restano solo Ibra e Robinho
Per la sfida contro il Bate Borizov le scelte sono obbligate per Allgeri
(getty images)
Domani Massimiliano Allegri non farà tanta fatica a scegliere la coppia d’attacco che dovrà giocare contro il Bate Borisov. Il malore di Cassano riduce a due gli attaccanti a disposizione del tecnico in Champions League: Ibrahimovic e Robinho.
Da quando l’allenatore rossonero ha preso la decisione di inserire solo quattro attaccanti nella lista Champions (Ibrahimovic, Pato, Cassano e Robinho), lasciando fuori sia Inzaghi sia El Shaarawy (e attirando su di sé parecchie critiche) e di portare un difensore in più (Mexes) sembra che una maledizione si sia abbattuta sul reparto offensivo, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.
Così, con Inzaghi ed El Shaarawy che stanno bene ma non possono essere convocati, i titolari sono scontati e per la panchina Allegri dovrà ricorrere a Simone Andrea Ganz. Il figlio di Maurizio, che sabato ha segnato due gol con la Primavera nel 3-3 con il Brescia, era già stato convocato nella gara casalinga contro il Viktoria Plzen ma non aveva giocato neanche un minuto.
Per quanto riguarda il resto della squadra, dovrebbe farcela Seedorf.