MESSAGGERO. Allegri: “Ora la Roma, una sfida scudetto”

MESSAGGERO. Allegri: “Ora la Roma, una sfida scudetto”

L’allenatore rossonero pensa già alla partita di sabato

(getty images)

«Di solito tre gol li faccio in un anno». Così Antonio Nocerino dopo i tre gol rifilati al Parma. Ora il centrocampista è il capocannoniere dei rossoneri, come sottolinea Il Messaggero: «Non l’avrei mai detto – prosegue – Una dedica? A mia moglie e ai miei figli. Potevo farne quattro, ma sono stato spinto, non è nella mia indole buttarmi». Nocerino conclude spiegando l’esultanza con Boateng: «È una cosa mia e sua, quando ci salutiamo. Ma è fatta per scherzare».

Grande entusiasmo pure nelle parole di Adriano Galliani, che ricorda l’acquisto del centrocampista dal Palermo: «Avevamo preso Aquilani, ma mi hanno detto che il club siciliano vendeva Nocerino. Allora, mi fiondo in albergo e faccio un’offerta piccola a Zamparini, Sogliano e Sagramola. All’inizio dicono di no, io aspetto. Poi, raggiungiamo accordo, chiamo il giocatore che era in ritiro con la Nazionale».

Massimiliano Allegri non vuole più errori: «Ci sono cose su cui bisogna ancora migliorare – sentenzia il tecnico – Il gol preso si poteva evitare. La sfida con la Roma? Scontro diretto per lo scudetto. Il mio contratto? Non c’è mica fretta». Bufera a Parma, con Franco Colomba che rischia grosso: «Prenderemo dei provvedimenti. Siamo stanchi di venire a fare delle passeggiate. Chi ha allestito la squadra, si prenda le sue responsabilità», spiega Pietro Leonardi, ad degli emiliani.

Gestione cookie