(Foto Getty Images)
CONFERENZA STAMPA COLANTUONO – Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del diffcile incontro di domani con l’Inter:
“Abbiamo fermato Brighi perché ha un problema da quando è arrivato e non vogliamo rischiarlo. Lui non ci sarà, mentre per Cigarini stiamo valutando un colpo che il giocatore ha ricevuto nella sfida contro il Parma. Vediamo, dobbiamo valutare alcune cose. Ieri abbiamo fatto una seduta defaticante e si sono allenati i giocatori che non avevano disputato la sfida del Tardini. Devo parlare ancora con la squadra, non è detto che non si possa riconfermare la stessa squadra di Parma”.
Domani potrebbero andare in campo molti giocatori diffidati
“Il mio obiettivo è comunque sapere come stanno i miei ragazzi, che siano al top. Se i giocatori stanno bene, le mie preoccupazioni su diffide e altro non mi interessa. Voglio disputare la sfida contro l’Inter al massimo, senza pensare alla partita successiva”.
Che partita sarà domani?
Giochiamo contro l’Inter, una squadra di grande valore e candidata a vincere lo scudetto, oltre alle solite note. L’Inter è una formazione di assoluto livello e dovremo essere perfetti per tentare di portare a casa il risultato. Noi siamo l’Atalanta, non possiamo paragonarci all’Inter. Siamo partiti bene – considera – La nostra situazione era delicata in avvio di stagione, ma per aspettative noi dobbiamo ricordarci che siamo l’Atalanta, abbiamo fame e vogliamo applicarci. Raccomando massimo rispetto per l’Inter, abbiamo morale e questo di certo potrà beneficiarci”.