JUVENTUS. DEL PIERO: «Agnelli mi ha ricordato in anticipo la scadenza»
Il capitano bianconero risponde ironicamente al patron della Juve
(getty images)
«Conosco Ale da poco — dice a Sky Lichtsteiner —, ma è un grande campione e un ragazzo molto simpatico. Già da avversario meritava tutto il mio rispetto per la sua straordinaria carriera». L’ex biancoceleste parla di Del Piero, la bandiera bianconera che, a detta di Andrea Agnelli, lascerà la Juve il prossimo anno.
Ieri sera Valerio Staffelli ha intercettato il Capitano a fine allenamento, come riporta La Gazzetta dello Sport. E per conto di «Striscia» gli ha consegnato il Tapiro d’oro. «Diciamo che il presidente mi ha ricordato in anticipo la scadenza del mio contratto», una delle risposte della breve intervista in onda stasera alle 20.35, su Canale 5.
Intanto, a casa Del Piero arrivano richieste da club di mezzo mondo. Gli svizzeri del Sion ribadiscono ogni giorno di volerlo per la prossima stagione, negli Stati Uniti sono pronti a fare ponti d’oro e anche la Premier mostra interesse. Ma l’ultima «sirena» è fra le più romantiche. Così, infatti, Cestaro, presidente del Padova, club nel quale è cresciuto Del Piero: «Se lui vuole, noi siamo pronti. Magari…».