MILAN. THIAGO SILVA: “Io al Barça? Non ne parlo. Casemiro? Se viene sono contento”
Thiago Silva ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro i campioni di Bielorussia del Bate Borisov
(getty images)
Sul campionato di Serie A: “Io vedo un campionato di serie A competitivo dove ogni squadra cura al meglio la fase difensiva, le squadre sono sempre attente, credo che il torneo sia così più equilibrato e lo sarà fino alla fine”.
Sulla condizione di Inzaghi: “Con Pippo ho parlato prima della non convocazione di sabato, credo non sia ancora nella forma adatta ma per il fatto dell’infortunio che è stato molto lungo, ma sono sicuro che tornerà utile durante l’anno”.
Sul possibile arrivo di Casemiro: “Lo conosco abbastanza, ha ottime qualità tecniche e se venisse da noi sare contento”.
Sulle voci che lo vorrebbero al Barcellona: “Non parlo di questo, lascio a Galliani e al mio procuratore che sanno cosa fare”.
Su Robinho: “Aiuta tanto la squadra ed è importante per noi. La Champions? Possiamo fare bene, abbiamo una grande squadra, un grande allenatore e tante persone che lavorano dietro le quinte per permetterci di vincere”.
Sulla sua condizione fisica: “Sto recuperando, va meglio oggi rispetto a ieri, vedrò nel pomeriggio. Giocare a metà campo? Sono sempre disponibile anche perchè voglio vincere e e sarò sempre a disposizione del mister”.