CORRIERE DELLO SPORT. ALLEGRI: «Quando abbiamo capito come allargare il gioco, Ibra e Cassano hanno fatto la differenza»
Il tecnico rossonero commenta la larga vittoria contro il Palermo
(getty images)
Ieri sera il tecnico livornese era particolarmente soddisfatto, anche se ci sono ancora 4 partite (Parma e Catania in casa, Lecce e Roma in trasferta) da onorare nel migliore dei modi, come riporta Il Corriere dello Sport. «Ma prima direi che è il caso di pensare al Bate Borisov– ha spiegato ieri Allegri –anche perchè abbiamo la possibilità di conquistare in anticipo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Thiago Silva? Non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Oltre al recuperodi Boateng, in Champions riavrò Yepes e Mexes. Bravo Bonera, spero in Ambrosini. Seedorf? Devo ancora valutare».
« Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato di più. Questo ci farà bene per un mese dove abbiamo solamente partite. Credo che l’importanza della gara col Palermo l’avessero capita tutti, anche perché 5 punti erano pochi e bisognava vincere. A Torino eravamo un po’ stanchi, ma abbiamo giocato male tatticamente, giocando molto, ma molto indietro. Le sconfitte di Napoli e Inter? Indipendentemente dagli altri, anche se quando sono così non fanno altro che piacere, era importante tornare a vincere, anche in maniera convincente».