(Foto Getty Images)
RANIERI VUOLE VINCERE – Claudio Ranieri ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa alla vigilia del match di domani al ‘Massimino’ controil Catania. Ecco le parole del tecnico nerazzurro:
“Catania è un campo molto difficile, due anni fa l’Inter ha perso a Catania. Noi dobbiamo fare il possibile per vincere per non staccarsi dal gruppo di testa. La sosta è stata positiva per recuperare gli infortuni, Thiago Motta è disponibile anche se chiaramente non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Wesley sicuramente sarà disponibile per Lille. Mancano Forlan e Coutinho, mi dispiacce per Forlan, sarà un infortunio lungo”. Sul ritorno di Eto’o: “Ho ottimi attaccanti e sono contanto così, anche se a Samuel gli vado dietro dal 2003, quando era al Mallorca”
Infortuni per Julio Cesar e Coutinho: “Coutinho ha avuto questo risentimento muscolare, probabilmente serviranno circa 20 giorni per recuperare. Julio spero recuperi per la sfida di Lille, anche se non voglio rischiare nessuno. Chivu invece ha un problema alla caviglia, non lo vogliamo rischiare domani per averlo nella sfida di Lille”. Su Snejder: “Wesley sta molto meglio, oggi ha svolto tutto il lavoro con noi, penso che sia disponibile per la partita di Champions League contro il Lille”