MILAN-Allegri: Ibra? Scommetto su di lui

Massimiliano Allegri, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha affrontato la questione Ibrahimovic: «Ibra è tornato? Non capisco perché non do­veva tornare… – ha iniziato ridendo Allegri –è arrivato a Milanello come previsto ed era sorridente. Si è rimesso voglioso a disposizione del­l’allenatore e della squadra. Come sempre… Su questo argomento sono state dette e scritte cose esagerate, ma adesso per noi l’impor­tanteè ri­prendere a vincere per­ché abbiamo un mese im­portante e da sabato è ne­cessario con­quistare i trepunti».

Capitolo mal di pancia«Per quello c’è il dot­tore che gli dà un Malox o un Geffer e tutto va a posto… Oggi(ieri, ndi)si è ripresen­tato come ci ha lasciato, ov­vero nelle migliori condizio­ni. Sarà fondamentale come lo è stato l’anno scorso. Reti pesanti me le aspetto da lui come da Pato e dagli altri at­taccanti. Certo Ibrahimovic è un campione e da lui uno si attende sempre grandissi­me cose. Il nostro unico pen­siero deve essere quello di ri­prendere a vincere in cam­pionato perché abbiamo perso per strada già abba­stanza punti».
«Guardate che non c’era niente da chiarire tra me e lui anche perché il suo pen­siero è stato travisato. Ibra è sereno e ha fatto un ottimoallenamento. Non era neces­sario parlare di motivazioni, di voglia o di altro. La rispo­sta migliore l’ha data sul campo lavorando bene, co­me sempre. Vedrete che farà grandi cose come la passata stagione e come nelle altre squadre nelle quali ha gio­cato. La corte del Real Ma­drid e dell’Anzhi? Tranquilli anzi, sereni. Lui resta».

Gestione cookie