LAZIO.+La+Lazio+in+ansia+Klose+gi%C3%A0+a+Roma
portnewseu
/2011/10/11/corriere-dello-sport-la-lazio-in-ansia-klose-gia-a-roma/amp/

LAZIO. La Lazio in ansia Klose già a Roma

Getty Images

Klose è tornato a Roma, con l’obiettivo di giocare il derby.
«Avverte ancora dolore al ginoc­chio » l’allarme lanciato dal ct tedesco Loew e raccolto a Formello da Reja, che ve­drà oggi il centravanti tedesco.Klose avverte dolore nei cambi di dire­zione e nei movimenti bruschi aveva fatto sa­pere due giorni fa Ha­rald Stenger, portavo­ce della Federcalcio tedesca.L’ultima conferma dell’esclu­sione di Klose dalla partita contro il Belgio è giunta ieri alle ore 12.45, nel­la conferenza stampa del ct Jurgen Lo­ew, ambientata nel salone del piùgrande concessionario di Dusseldorf del marchio automobilistico che spon­sorizza la Nazionale tedesca del pallo­ne.

«Abbiamo provato tutto, lo staff me­dico ha fatto tutto il possibile, ma Mi­ro ha ancora un forte dolore al ginoc­chio– ha dichiarato Loew –Miro non èin condizione di resiste­re al 100 per cento allo sforzo».

Klose era usci­to dalla trasferta di Fi­renze con un ematoma al ginocchio sinistro, ma le origini di quel dolore nella zona mediale non sono chiarissime allo staff medico bianco­celeste: serviranno degli accertamen­ti. A Formello nessuno si sbilancia, fil­tra ottimismo, ma è impossibile ogni valutazione sino a quando Klose non verrà controllato.

Redazione Sportiva