CORRIERE DELLO SPORT. Quattro “acquisti” e Ranieri respira
A Catania con Cordoba, Thiago Motta e Poli. E Sneijder..
(getty images)
Quattro nuovi acquisti per Ranieri. E non bisogna aspettare il mercato di gennaio: il tecnico romano li avrà subito, alla ripresa del campionato e della Championsi. Thiago Motta, Poli, Cordoba e Sneijder: eccoli gli “innesti” per risollevare l’Inter dal quart’ultimo posto in classifica.
Oggi alle 11 l’Inter sosterrà un’amichevole ad Appiano Gentile contro il Lugano, formazione di serie B svizzera allenata dall’ex nerazzurro Moriero. Complici i lavori di ristrutturazione alla tribunetta del campo principale, niente pubblico, ma in compenso diretta su Inter Channel, come riporta Il Corriere dello Sport.
Stamani Ranieri potrà valutare le condizioni di salute di Poli che già prima della sosta era tornato con il gruppo dopo aver superato lo stiramento al retto femorale della coscia destra che lo aveva bloccato a metà agosto quando ancora indossava la maglia della Sampdoria. E’ quasi pronto pure Thiago Motta: ha lavorato con buon ritmo, ma la sua presenza contro il Lugano sarà decisa solo dopo che l’italobrasiliano comunicherà allo staff medico le risposte del bicipite femorale sinistro stirato con la Nazionale e sollecitato ieri.