MILAN.+Il+piano+per+Khedira
portnewseu
/2011/10/06/milan-il-piano-per-khedira/amp/

MILAN. Il piano per Khedira

Khedira non è più soltanto un’idea per il Milan. Di certo, dopo solo una stagione e spiccio­li al Real Madrid, l’ex-mediano dello Stoccarda non si aspettava di ritrovar­si così in bilico nelle sue prospettive. Eppure la realtà è proprio questa: il po­sto al fianco di Xabi Alonso, davanti al­la difesa, non è più una certezza.

Il possibile titolare in quel ruolo è Sahin, ora infortunato, e al momento Mou sta utilizzando Diarra e Coentrao, adattato a centrocampista.

Khedi­ra ha voluto smentire ogni incompren­sione con il tecnico ( «Abbiamo parlato e lui mi ha detto che è soddisfatto del mio rendimento. Quel che è accaduto fa parte del passato, posso dire però che il secondo cartellino giallo è stato un errore da parte mia. Sono sorpreso del cla­more che ha provocato quell’episodio, ma ora penso solo a giocare e a continuare a lavorare in sintonia con il mio alle­natore » ), ma la tensione non può essere cancel­lata. Khedira farà di tutto per cambiare aria. Ed è proprio in questo scenario che l’ipote­si Milan calza alla perfezione.

Redazione Sportiva