Juve, Conte va sul sicuro
Il tecnico ha intenzione di riproporre il 4-2-4. Ieri sulla fascia ha schierato Estigarribia dietro a Elia
(foto getty Images)
Si torna all’originale: contro il Milan sarà 4-2-4. Nell’allenamento di ieri, l’allenatore bianconero ha confermato la linea guida: partitella su campo ridotto e schieramenti a specchio, con Matri-Del Piero a fare coppia da una parte e Vucinic- Toni dall’altra. Curiosità: tra i Bianchi (sconfitti), Estigarribia ha giocato come esterno basso alle spalle di Elia.
Questo è quanto si puà leggere nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che sottolinea anche la situazione degli infortunati bianconeri: Barzagli ieri si è allenato con il resto del gruppo. Il centrale farà coppia con Chiellini. A centrocampo per il ruolo di esterni sono favoriti Krasic e Pepe.
Intanto ieri Fabio Quagliarella è stato schierato con la formazione Primavera nella sfida contro il Grosseto: match senza storia, tanto che è finito 11-1 per i bianconeri. Quel che più conta è stata però la resa di Quagliarella: due gol, una traversa e un rigore procurato. «Il ginocchio sta bene e non mi ha dato alcun fastidio –ha commentato lui– Se domenica dovessi segnare contro il Milan? Pagherei pranzo e cena ai miei compagni».