Pazzini&aMilito senza limiti «Al riscatto in Champions»
Le due punte dell’Inter giocano insieme e vincono. Il Pazzo: «Volevo lasciare un segno». Il Principe: «Merito anche di Gasperini. Ora Mosca»
(foto Getty Images)
Ieri al Dall’Ara hanno risolto la partita: il Pazzo sbloccando il risultato, il Principe procurandosi il rigore del sorpasso che poi metterà a segno. E pensare che Gasperini non li vedeva insieme. «Sono due goleador di razza — spiega il Ranieri —. Non so quando li rivedrete insieme, ma sono felice per loro. Togliere Forlan e mettere Milito è un bel lusso».
La Gazzetta dello Sport di oggi riporta le parole dei due bomber. L’argentino a fine gara rende merito ad entrambi gli allenatori: «Speriamo che sia la svolta. Ci tenevamo tanto, ora dobbiamo avere fiducia e guardare avanti. L’arrivo di Ranieri ci ha dato entusiasmo, soprattutto a livello psicologico, siamo tornati tosti dietro e abbiamo fatto cose importanti davanti. Però il merito è anche di Gasperini: ha fatto un ottimo lavoro, purtroppo non siamo riusciti a trasformarlo sul campo. Ora dobbiamo recuperare in Champions, a partire da Mosca». Mentre l’azzurro taglia corto sull’ex allenatore: «Vittoria pesante. Ci tenevo a lasciare il segno, siamo stati aggressivi e torneremo a fare il campionato che ci spetta. A Mosca vogliamo raddrizzare anche la Champions. Le esclusioni con Gasperini? Ognuno fa le sue scelte, ma quando un allenatore se ne va è una sconfitta per tutti». Martedì è il turno del CSKA Mosca, chissà che i due non riescano a ripetersi…