Reja si dimette la Lazio lo ferma ma sembra finita

(getty)

Dimettersi o non dimettersi? Per Edy Reja questo è il dilemma. Inizialmente era un «per ora no», poi nella notte tra domenica e lunedì è diventatoin breve tempo un sì. Nel pomeriggio di ieri ennesimo colpo di scena: dopo un colloquio con Lotito e i giocatori Reja ha fatto un passo all’indietro e a Cesena ci sarà.
Per lui però la Lazio sarebbe una storia destinata a chiudersi: troppi insulti da parte della tifoseria. I giocatori gli hanno chiesto di desistere, ma Reja è rimasto fermo sulla sua posizione, tanto da non dirigere neppure la seduta del pomeriggio, affidata al vice Giovanni Lopez.
Durante il colloquio con Lotito la squadra ha ribadito con forza la fiducia nella sua guida, chiedendo di proseguire il rapporto. Reja è stato molto colpito dalle parole spese nei suoi confronti dai giocatori, rimanendo quasi sorpreso dall’appoggio in particolare dei nuovi acquisti, Cisse e Klose su tutti. «Reja non si tocca. Ha la fiducia della società e della squadra — ha detto Lotito —, mi ha manifestato il suo disagio, ma l’ho convinto a rimanere».
Scenari Tutto risolto? Non proprio. Reja ha lasciato Formello salutando i pochi tifosi presenti con un «ci vediamo domani».  (Gazzetta dello Sport)

Gestione cookie