NUOTO. Magnini: “Marin dovrebbe stare attento a come parla”

Filippo Magnini accusa Luca Marin della troppa esposizione mediatica che ricerca…

(foto Getty Images)

Il triangolo Magnini-Marin-Pellegrini ha infiammato l’estate del gossip. Ora il ragazzo di Pesaro, risponde in maniera piccata all’ex fidanzato di Federica: «Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a ‘Baila!’, a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure». Così l’azzurro del nuoto Filippo Magnini, sul numero di ‘Chì in edicola domani, replica a Luca Marin, il quale a proposito della liaison Pellegrini-Magnini aveva dichiarato qualche settimana fa, sempre a ‘Chì: «A lui interessa il circo mediatico che c’è intorno a Federica».
Anche Filippo Magnini doveva partecipare al programma ‘Baila!’, ma ha preferito declinare l’offerta, ora aggiunge: «Luca mi aveva chiesto di non parlare di lui, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento, ma non sulle spalle mie o di Federica. Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando, poi, lui va a fare un programma che io non ho fatto».
Poi vuole fornire una precisazione sugli inizi della sua storia con la Pellegrini, che secondo le voci sembra sia iniziata la scorsa primavera a Tenerife: «Purtroppo Luca si è convinto di una cosa che, forse, gli è stata riferita. Bisogna credere solo ai fatti e a quella che, in quel momento, è la tua fidanzata. Se non credi alla tua fidanzata è un problema. Era geloso di me e di un altro compagno di squadra per via di Federica e si è allontanato (nel 2008, ndr). A Shanghai mi ha chiesto scusa per questo, ma comincio a pensare che non fossero parole sincere».
Infine in chiusura parla del suo rapporto con Federica: «Mi piace tutto di lei, dieci e lode! Per me Federica è bellissima e sono dell’idea che le cose belle vadano mostrate. Se la mia ragazza mette un vestito sexy non sono geloso, saranno gli altri ad invidiarmi». E cosa capita se qualche ragazza si avvicina? «Capita sempre la donna che si fa avanti, ma ora sono ‘proprietà privatà!».

DANIELE GARGIULO

Gestione cookie