Napoli triplica la festa Miracolo, canti e show 10.000 sotto la pioggia

Le note di O’ surdato nnamorato suonate da Guido Lembo, chiudono due giorni meravigliosi per il Napoli: i gol di Cavani, il miracolo di San Gennaro e lo show in Piazza del Plebiscito. Napoli sogna.
La mattina, già alle 9.11, per l’ennesima volta si era compiuto il miracolo di San Gennaro. Alle celebrazioni per la festa di San Gennaro ha voluto prendere parte anche Aurelio De Laurentiis, arrivato in Duomo alle 11 ed accolto da una folla festante. Applausi e strette di mano. Anche il sindaco Luigi De Magistris elogia il presidente: «Domenica sera ho visto lo spirito delle grandi imprese, possiamo stupire. L’entusiasmo mio e di tutta la città spingerà in alto la squadra. Entro l’anno chiuderemo un accordo con il Napoli per rilanciare l’intera area dello stadio San Paolo»
In tarda serata, neppure la pioggia gli ha impedito di essere in Piazza del Plebiscito per duettare sul palco della festa di San Gennaro con il comico Alessandro Siani, davanti a circa 10.000 persone. Dal San Paolo a Piazza del Plebiscito, Napoli non smette di incantare. (Gazzetta dello Sport)

Gestione cookie