MILAN. Allegri: “Domani servirà maggior concentrazione in difesa. In questo momento il minimo errore lo paghiamo”

Durante la conferenza stampa tenutasi a Milanello, Massimiliano Allegri analizza gli errori del suo Milan e mette in guardia la squadra dai prossimi avversari…

(foto Getty Images)

Dopo la brutta sconfitta rimediata la San Paolo, Massimiliano Allegri cerca di non essere troppo pessimista e analizza gli aspetti aspetti negativi del suo Milan in queste prime partite della stagione: “A Napoli abbiamo commesso degli errori – ha detto in conferenza stampa il tecnico rossonero – A Barcellona abbiamo invece fatto una gara molto accorta a livello difensivo. Certo le cose non girano molto bene, questo dipende molto da noi”.
La squadra nonostante tutto sembra esserci ed è difficile trovare un colpevole: “Non c’è da spronare nessuno in particolare – ha detto ancora Allegri – Dobbiamo solo lavorare più di squadra, trovare maggiore concentrazione e attenzione in tutti i momenti della partita. Napoli non c’è stata una brutta prestazione ma degli errori significativi, in particolare sul secondo e terzo goal e da qui dobbiamo migliorare“. Il calendario li vede opposti all’Udinese nella prossima giornata. I rossoneri giocheranno in casa, ma i bianconeri stanno attraversando un ottimo periodo di forma: “L’Udinese sta facendo molto bene. Come Napoli, Cagliari e Juventus. I friulani non hanno ancora subito goal e hanno giocatori di qualità, con anche un Di Natale che continua a segnare sempre. Anche per questo servirà la massima concentrazione domani, perchè il minimo errore in questo momento lo paghiamo subito“.

DANIELE GARGIULO

Gestione cookie