Nella conferenza stampa odierna, il tecnico Sinisa Mihajlovic parla della delicata situazione di Riccardo Montolivo. Intanto giungono interessamenti per Vargas da Oltremanica…
(foto Getty Images)
«Spero che domani i tifosi non fischino Montolivo o comunque aspettino la fine della gara per esprimere il proprio parere. Lui comunque dovrà mettersi i tappi nelle orecchie e pensare soltanto a giocare come sa». Le parole del tecnico Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa alla vigilia della partita con il Parma contro cui ha intenzione di schierare ancora una volta titolare l’ex capitano viola, in rotta con la società per il mancato rinnovo. «Ho parlato ieri con lui, mi ha spiegato quello che potrebbe succedere, l’ho visto comunque sereno, carico – ha spiegato il tecnico della Fiorentina – La mia intenzione è di farlo giocare. Quanto ai nostri tifosi, sono intelligenti e vogliono bene alla Fiorentina, sanno che fischiare un giocatore non porta bene a noi, a loro, allo stesso giocatore. In ogni caso, tutto dipende da Montolivo, lui deve abituarsi a convivere con tutto questo: se ci riesce bene, altrimenti non giocherà».
Nel frattempo l’Arsenal sembra aver messo gli occhi su Juan Manuel Vargas. L’esterno peruviano, corteggiato da molte squadre italiane ed estere nello scorso calciomercato, sembra essere il giocatore ideale individuato da Wenger per risollevare le sorti della squadra dopo un inizio di stagione difficile.
DANIELE GARGIULO