Josè Alberti: “Tevez andrà all’Inter. Juve, prendi Lugano”

(Foto Getty Images)

ALBERTI SU TEVEZ E LUGANO – L’agente Fifa Josè Alberti, nel corso di un’intervista al sussidiario.net, ha parlato del mercato di Inter e Juventus:

“A breve l’Inter chiuderà l’affare con il City per Tevez. Sono mesi che lo dico. Sneijder andrà allo United e l’Inter reinvestirà parte dei soldi nell’affare per Tevez. L’Apache arriverà a Milano con la formula del prestito oneroso: 15 milioni di euro subito e altrettanti alla fine della prossima stagione. L’Inter si porta a casa un campionissimo, affermato e di grande esperienza. Tevez in partenza prelude all’arrivo di un altro big alla corte di Mancini? Il problema non si pone dato che il Kun Aguero è di fatto già un giocatore del City. Tutta la vicenda che vedeva la Juventus protagonista mi è sempre sembrata poco veritiera: Aguero non ha mai avuto l’intenzione di andare in un club dove non avrebbe giocato la Champions”.

La Juventus sembra interessata all’uruguaiano del Fenerbache, Diego Lugano: “Se mi risulta? Questo, storicamente, è un momento d’oro per gli uruguaiani. Lugano è un difensore non più giovanissimo, ma su cui puntare ad occhi chiusi. E’ adattissimo al campionato italiano, ha grande esperienza e grande carisma: la Juventus deve fare uno sforzo economico e puntare forte su di lui”.

Gestione cookie