(Foto Getty Images)
LAZIO KO A VILLAREAL – Campanello d’allarme in casa Lazio dopo le tre amichevoli internazionali con Slavia Praga, Osasuna e Villareal. Sette gol subiti e solamente un pareggio rimediato dagli uomini di Reja. Il tecnico biancoceleste non sembra però preoccupato dopo il ko contro Rossi e compagni:
“Siamo partiti male, non riuscivamo ad imporre il nostro gioco, sono convinto che i risultati arriveranno, la squadra sta lavorando per crescere. Nel secondo tempo siamo andati meglio, abbiamo avuto qualche occasione in più, dobbiamo crederci e insistere, manca ancora qualche settimana all’esordio in Europa League, arriveremo pronti all’appuntamento”.
“Gli errori ci sono stati – prosegue Reja – e vanno evitati, in questo momento i risultati non contano, si tratta di amichevoli, ma è giusto pretendere qualcosa in più. Da mercoledì inizieremo a lavorare, cercheremo di approfondire alcuni aspetti tattici”.
Klose e Cissè sono serviti poco e male: “Vogliono essere utili alla Lazio, sono due bravi ragazzi e si sono messi a disposizione della squadra. Hanno grandi qualità e dobbiamo fare in modo che possano esprimersi secondo caratteristiche”.