(Foto Getty Images)
MAGNINI PERDE IL SORRISO – Non è bastata la buona prova nella staffetta 4×200 a far tornare il sorriso a Fiippo Magnini. Il nuotatore azzurro in questi giorni è al centro dell’attenzione a causa di un suo presunto flirt con Federica Pellegrini. Ecco le parole del due volte campione del mondo dei 100 metri:
‘Sono contento del risultato, ma ho perso il sorriso. Ho solo voglia di tornare a casa per chiarire tutto. Mi è stato rovinato un mondiale, a me adesso non me ne frega più niente. A casa in Italia c’è gente che sta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un’Olimpiade perché non ero sereno’.
All’interno dell’albergo che ospita gli azzurri, nelle ultime ore sarebbe andato in scena un chiarimento, piuttosto vivace, tra lo stesso Magnini, la Pellegrini e Luca Marin, ex fidanzato della campionessa azzurra.