(Foto Getty Images)
PALLAVICINO SU SIRIGU AL PSG – Carlo Pallavicino torna sul trasferimento lampo di Salvatore Sirigu al Paris Saint-Germain. Ecco le sue parole a Mediagol:
“Effettivamente si è sbloccato tutto nelle ultime 24 ore. Io ho parlato con Leonardo che è assolutamente entusiasta del giocatore ma l’unico aspetto che mi preoccupava un po’ e che volevo valutare bene era relativo al ruolo del ragazzo in squadra siccome loro hanno appena comprato un altro portiere molto bravo, mi premeva sapere che lui potesse comunque giocarsela, quando vai in una squadra così importante è logico che non puoi avere il posto garantito ma almeno è importante sapere di avere l’opportunità di giocarsela”.
“Questa era l’unica garanzia che ha chiesto anche il giocatore. Poi l’accordo economico praticamente l’abbiamo raggiunto in tre minuti e quindi diciamo che non c’è stata incertezza da parte di Sirigu, dispiace soltanto perché è andato via davvero di corsa senza salutare nessuno. In questo momento di grande soddisfazione professionale per Sirigu, un pensiero particolare va al club del presidente Zamparini che lo ha lanciato nel grande calcio”.