MERCATO ALLENATORI. Lippi: “Io all’Argentina? Solo voci”

(Foto Getty Images)

LIPPI SULL’ARGENTINA – Marcello Lippi smentisce le voci che lo vogliono sulla panchina dell’Argentina. Ecco le sue parole  a calciomercato.it: «Ct dell’Argentina? Ho letto anche io, ma si tratta solo di voci o del classico abbinamento che si fa quando ci sono allenatori liberi. Penso infatti che una Federazione importante e prestigiosa come quella argentina, potrà scegliere ed individuare soltanto un tecnico del proprio Paese». 

Lippi parla anche di Antonio Conte, neo tecnico della Juventus: «I calciatori lo paragonano a me per la grinta? Mi fa piacere perchè Antonio è stato un grandissimo giocatore che in campo ci metteva l’anima, voglia e appunto grinta. È sempre stato un trascinatore e sono contento che sia riuscito a conquistare il gruppo bianconero. Ci sono infatti ancora tanti ragazzi che io conosco molto bene. Giuseppe Rossi? È vero, come già detto mi sono pentito di non averlo portato con me in Sudafrica. Se la Juventus riuscirà a prenderlo, farebbe sicuramente un grandissimo colpo».

L’ultimo pensiero è per De Rossi, stimatissimo dall’ex ct azzurro: «Daniele è un ragazzo eccezionale. Posso solo dire che nei giorni scorsi leggevo che per Luis Enrique è un calciatore fondamentale…Quando un allenatore dice così, non bisogna aggiungere altro»,

Gestione cookie