(Foto Getty Images)
MORATTI SU SANCHEZ, DE ROSSI E PASTORE – Massimo Moratti ha parlato ieri sera ai microfoni di Inter Channel. Il patron nerazzurro apre al possibile arrivo del cileno Alexis Sanchez: “Il giocatore con il quale stiamo parlando è certamente Sanchez, perchè è un giocatore che ha molte qualità e poi perchè abbiamo intavolato un certo tipo di discorso con l’Udinese. Percentuali? Diciamo un 60%, non che venga, ma tra gli altri gli diamo un po’ di possibilità”.
Il sogno è de Rossi: “De Rossi, a mio parere, non è affatto una cattiva idea, ma non credo che noi abbiamo iniziato alcun tipo di trattativa con la Roma che si sta riorganizzando come società. Non credo ci siano contatti tali da poter studiare che cosa si possa fare, poi il giocatore è legato al suo club e soprattutto a Roma, ma anch’io lo considero un giocatore di grande qualità e di carattere, quindi non gli farebbe male fare un’esperienza…”.
Su Pastore: “Pastore sappiamo tutti che è bravissimo, ha fatto bene anche con noi nella finale, ma non credo sia trattabile”.