(Foto Getty Images)
MENEZ A FRANCE FOOTBALL – Jeremy Menez rimpiange Claudio Ranieri. Dopo l’addio dell’ex tecnico giallorosso, il talento francese ha trovato poco spazio, il feeling con Montella non c’è mai stato. Ecco le parole del francese a ‘France Football’: «L’arrivo di Montella? Fino a marzo sono stato veramente bene. Dopo…Io sono una persona che ha bisogno di sentire la fiducia dell’allenatore per potermi esprimere al meglio, per questo le cose sono andate come sappiamo. Sono stato deluso dalla partenza di Ranieri».
«Dopo le cose non sono andate come avrei voluto e come credo che sarebbero dovute andare. Non mi sono sentito troppo sostenuto, ma non c’è problema. Resta ancora una settimana di campionato, non ho molta voglia di parlare di questo anche perchè non servirebbe a un granchè».
«Non ho voglia di entrare in una sorta di piccola guerra con Montella, non serve a niente e non mi interessa. A quanto pare sono diventato la principale attrazione e ogni settimana se ne parla. Anche questo mi ha deluso».
P.P.