NAPOLI. De Laurentiis pronto a blindare Cavani.

Le voci su Edinson Cavani continuano a circolare insistentemente, per questo il patron Aurelio De Laurentiis ha voluto ribadire che i suoi gioielli non sono in vendita a meno che non venga manifestata la volontà del giocatore di trasferirsi.
Forte della sua strategia, incentrata su contratti comprendenti incentivi e progressivi rinnovi contrattuali, il presidente partenopeo sta blindando tutti i suoi big. Per quanto riguarda il ‘Matador’, ha un contratto che scade nel 2015, che gli assicura un ingaggio di un milione trecentocinquantamila euro ai quali vanno aggiunti alcuni bonus già scattati che fanno lievitare la cifra a circa a due milioni di euro. I suoi procuratori hanno chiesto a De Laurentiis di poter ritoccare il contratto e, chiaramente per poter accontentare Cavani, bisognerebbe allungarlo di un altro anno. La richiesta di tre milioni, da parte dei procuratori, ha colto di sorpresa De Laurentiis. Una cifra che andrebbe molto oltre il tetto fissato dalla società innescando un una richiesta a catena da parte degli altri giocatori.
Tutto rinviato ed al termine del campionato in corso si vedrà. Visto il clima sereno tra le parti e la possibilità del giocatore di beneficiare, nel corso della Champions League, di bonus legati alle presenze ad ai gol segnati, tutto lascia prevedere che Edinson parteciperà con il Napoli, nel caso di qualificazione del club, alla massima competizione continentale.

D.G.

Gestione cookie