Ecco le parole di Alessandro Matri, bomber bianconero, rilasciate durante la serata organizzata dallo Juventus Club Doc Carcare e Valbormida “Giacomo Orsi” in cui è stato l’ospite d’onore.
Un’occasione importante per ricaricare le pile e fare il pieno di energia in vista della gara con la Lazio. Proprio del match di lunedì prossimo e della situazione della squadra, Matri ne ha parlato con Juventus Channel:
“È sempre bello sentire l’affetto dei tifosi, anche nei momenti non positivi. Un bilancio della mia avventura bianconera? Sono contento di quanto è capitato finora. Grazie ai compagni, allo staff, alla società e ai tifosi mi sono inserito benissimo, persino meglio di quanto mi aspettassi. Quindi devo continuare così”.
Lunedì prossimo, la Juventus tornerà a Roma. A distanza di un mese dal successo con i giallorossi. Uno 0-2 in cui Matri lasciò il segno. Un gol da ripetere anche con i cugini della Lazio:
“Ci aspetta una gara importantissima. Certo, avremmo voluto affrontarla con soli cinque punti di distacco, ma dovremo comunque giocare con orgoglio, concentrazione e le giuste motivazioni. Al finale di stagione non dobbiamo pensare, l’attenzione deve essere solo alla sfida con la Lazio”.
D.G.