In casa viola continua a tenere banco il tema del rinnovo di Montolivo. Le due parti sembrano ancora lontane dal trovare un accordo. Giovanni Branchini, agente del capitano viola, pochi giorni fa ha dichiarato:”Sarebbe bello capire se la Fiorentina è interessata a questo incontro, visto che noi aspettiamo una chiamata da più di un mese. Loro dicono lo stesso? C’è stata una falla nella comunicazione, io ho parlato con Mencucci e Andrea Della Valle dando la nostra disponibilità”.
Pronta la replica della società, tramite l’ad Mencucci:”Farò io la prima mossa e chiamerò sia Branchini che Montolivo. Basta con questa partita a scacchi, basta con il ‘chiamo io, no chiama te’. Mi farò carico del costo delle telefonate pur di riunirli tutti intorno a un tavolo. Quando? Prima possibile”.
Si riuscirà ad organizzare l’incontro e soprattutto a raggiungere un’intesa economica? Quello che è certo che la Fiorentina dovrà guardarsi dalla concorrenza di Juventus e Milan, che hanno messo da tempo gli occhi sul centrocampista italiano.
D.G.