INTER. Per la prossima stagione dubbio tra Tevez e Sanchez.

Prime indecisioni per il patron neroazzurro Massimo Moratti: quale campione regalare alla sua Inter per la prossima stagione? Tevez o Alexis Sanchez?

L’argentino si sta curando a Milano per assorbire uno stiramento alla coscia destra. Il giocatore è stato già vicino a dare l’addio alla Premier nello scorso gennaio; alla fine rimase, forse controvoglia, con la promessa da parte del City di liberarlo se fossero arrivate offerte congrue in estate.
Non a caso i Citizens stanno cercando il possibile sostituto di Tevez, che potrebbe essere proprio Sanchez. Ma qualora non riuscissero ad arrivare al Nino Maravilla, lo sceicco Mansour ripiegherebbe su un altro talento che milita in serie A: Mauro Zarate, lasciando così campo libero all’Inter per tentare l’affondo sul gioiellino cileno dell’Udinese.
La scelta interista potrebbe ricadere su di lui visto l’eta,22 anni, e per il fatto che guadagna molto meno di Carlitos Tevez,che a Manchester percepisce uno stipendio che si aggira sui 5 milioni di euro.

D.G.

Gestione cookie