UDINESE. Guidolin: “Il quarto posto? Non penso al sorpasso sulla Lazio”
Il tecnico dei friulani parla alla vigilia della difficile sfida contro il Parma. Intanto i bianconeri recuperano Sanchez e Di Natale…
Guidolin per il Parma recupera Sanchez, convoca anche Di Natale, anche se non è ancora al 100%: “In questo momento sono fiducioso sulla disponibilità del capitano. L’importante è che non senta dolore al piede. Magari la condizione non sarà delle migliori perché non si è allenato molto in queste due settimane, ma un fuoriclasse rimane un fuoriclasse. Quindi non so se Totò giocherà dall’inizio. Del resto Denis a Napoli ha fatto molto bene. Ha sofferto molto per arrivare alla migliore condizione e ha lavorato alla grande”.
E per quanto riguarda il quarto posto? “Non penso al sorpasso sulla Lazio, sono concentrato solo sulla mia squadra e non mi interessano i risultati delle altre. Domenica dopo domenica ci attendono gare una più difficile dell’altra. Il Parma ha tanta qualità ed è reduce dalla vittoria con l’Inter che ha dato morale a tutto l’ambiente”.
E sulla polemica Pozzo-Ghirardi per la designazione di Valeri: “A me quella del presidente è sembrata un’osservazione con toni sommessi, educati e civili”.