CHIEVO. Constant: “Contro la Roma sarà durissima”
Il centrocampista francese parla della gara del suo Chievo contro la Roma. Serve una vittoria alla squadra di Pioli per chiudere la pratica salvezza…
Parla Kevin Constant, il centrocampista rivelazione del Chievo, squadra che domani alle 12.30 affronterà la Roma all’Olimpico. Nella scorsa giornata di campionato il giocatore francese ha segnato il suo primo gol in A contro il Bologna. “E’ molto che aspettavo questo gol. Ha lavorato tutta la squadra e ci fa piacere avvicinarsi sempre più al nostro obiettivo che è la salvezza. Mi ricordo bene l’azione del gol. Dopo il tiro di Pellissier ho visto che la palla era ancora in gioco e allora ho calciato più forte che potevo e ho segnato” – ha affermato Costant durante un’intervista al sito ufficiale del Chievo.
Il centrocampista francese si concentra però anche sulla Roma: “Contro la Roma sarà durissima perchè hanno perso col Palermo e vorranno vincere. Io spero di segnare ancora, ma è più importante che vinca la squadra.”
Constant termina l’intervista analizzando la sua stagione a Verona: “Sono contento per la mia prima stagione al Chievo, nel campionato italiano, anche se a metà stagione ho avuto un calo. Devo migliorare molto il piede destro“.