MILAN.+Allegri%3A%26%238221%3BSiamo+in+corsa+grazie+al+grande+gruppo+che+ho+a+disposizione%26%238221%3B.
portnewseu
/2011/04/19/milan-allegrisiamo-in-corsa-grazie-al-grande-gruppo-che-ho-a-disposizione/amp/

MILAN. Allegri:”Siamo in corsa grazie al grande gruppo che ho a disposizione”.

Nonostante domani il Milan affronti la semifinale di andata della Coppa Italia contro il Palermo, in casa Milan a tenere banco è sempre il campionato e la possibilità da parte di Allegri di vincere il suo primo scudetto. Ecco le parole dell’allenatore rossonero nella conferenza pre-partita:
“Siamo arrivati sino a questo punto della stagione, a giocarci due obiettivi molto importanti, principalmente grazie al grande gruppo che ho avuto a disposizione, ci sono dei grandi uomini; ma andiamoci ancora tranquilli coi giudizi, non abbiamo ancora vinto nulla. Vogliamo onorare la Coppa Italia fino in fondo, anche perchè i ragazzi ci tengono molto; per questo motivo schiererò la formazione migliore, ci saranno Ibrahimovic, Cassano e Pirlo, non Nesta. Il campionato? Sabato a Brescia abbiamo un solo risultato a disposizione, la vittoria. Tutte queste attenzioni su di me mi fanno molto piacere, ma sono al contempo anche fastidiose”.
Il tecnico cerca comunque di tener alta la tensione dei suoi per il prossimo incontro, parlando dei rosanero: “In occasione della partita vinta contro la Roma i rosanero hanno dimostrato di essere una squadra che sa il fatto proprio, dovremo cercare di fare bene questa partita in casa e poi andarci a giocare la qualificazione al ritorno a Palermo”.

D.G.

Redazione Sportiva