La sensazione palesata dalla sfida contro la Fiorentina, è che la Juventus, troppo rinunciataria, abbia sprecato un’occasione d’oro per la chimerica corsa al quarto posto. Delneri invece non vuole sentir parlare di atteggiamento poco grintoso, ecco le sue dichiarazioni nel post-gara:
“Abbiamo lottato per 90 minuti, facendo comunque la nostra partita. E’ stata una partita impegnativa, contro un’ottima squadra. Abbiamo fatto il nostro dovere, contro avversari di spessore. Nell’arco del match ci sono state situazioni importanti e Boruc ci ha negato il gol in più di una circostanza. In ogni caso siamo ancora in corso, i 3 punti danno possibilità a tutti. Soltanto a fine Aprile e Maggio sapremo la verità. Noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi, nelle ultime 5 partite faremo il massimo”.
CAPITOLO KRASIC. “Non ha giocato al meglio, ma capita a tutti di avere elle ricadute. Tutti gli allenatori vorrebbero il massimo dai giocatori, ma può succedere che in certe partite giochino al di sotto delle potenzialità. Aspettiamo che torni al massimo”
CAMBIO MODULO. “Non bisogna fossilizzarsi sempre con un atteggiamento. E’ giusto variare in corso. Ora aspetto il recupero totale di Del Piero”