MILAN-SAMPDORIA 3-0.Allegri:”Otto punti dall’Inter sono tanti,ma attenti al Napoli”.

Milan Sampdoria 3-0. Allegri:”Mancano ancora cinque partite, è normale che 8 punti sono molti, ma bisogna anche pensare al Napoli -le parole del tecnico rossonero a Sky – È stato importante vincere stasera, nel primo tempo abbiamo fatto fatica, la Samp si difendeva bene in maniera ordinata e noi abbiamo faticato, ma nel secondo tempo la squadra ha fatto pressione e credo sia stata una bella vittoria”.

Nota stonata della serata è l’infortunio di Pato,che sommato alla squalifica di Ibrahimovic e l’indisponibilità di Inzaghi rendono quasi obbligate le scelte di Allegri per quel che riguarda il reparto offensivo nelle restanti partite. “A questo punto niente è un problema, l’importante è affrontare le partite come stiamo facendo, siamo in testa e dobbiamo rimanerci fino alla fine. Speriamo che tolgano una giornata a Ibra per avere un attaccante in più. Recupero Inzaghi? Lo spero, vedremo di settimana in settimana, sono passati 4 mesi e mezzo, lui sta facendo un gran lavoro ma sono situazioni che vanno valutare.”

Poi una battutta sul big-match di domani sera:”Il Napoli? Vedrò la partita di domani con l’Udinese, come è giusto che sia, ma per noi era importante vincere per passare una buona domenica.”; infine un pensiero sull’allenatore interista:”Che dico a Leonardo? In questi momenti è difficile, siamo in lotta, ognuno pensa alla propria squadra, bisogna restare svegli perché può capitare anche a noi di perdere come all’Inter”.

D.G.

Gestione cookie