DE LAURENTIIS VALUTA INLER 9-10 MILIONI – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ammette di voler ingaggiare il centrocampista dell’Udinese Inler, ma alle sue condizioni:
E’ un grandissimo giocatore, vorrei averlo con me. Ha un’eta non verdissima, per cui per noi vale tra i 9-10 milioni mentre Pozzo ne chiede, dal suo punto di vista giustamente, 15. Non sono sicuro si tratti di un investimento di prospettiva futura. Sono ragionamenti che faremo più avanti”.
Lippi, Prandelli e Abete hanno fatto i complimenti al Napoli per la splendida stagione che stanno disputando gli uomini di Mazzarri: “Ringrazio Lippi, Prandelli ed Abete per le parole usate nei confronti del Napoli, ma non mettiamoli in difficoltà, ricoprono ruoli istituzionali. Siamo una società che fa simpatia, con i tifosi più calorosi al mondo che io non smetterò mai di ringraziare. A Bologna mi sono proprio divertito a vedere metà stadio dipinto d’azzurro, era entusiasmante. Anche con l’Udinese ci sarà il tutto esaurito, giocheremo nuovamente in dodici“.
P.P.