ROMA DONI – Il portiere giallorosso Alexander Doni è tornato titolare tra i pali giallorossi dopo l’avvento di Montella. Oggi parla a Sky Sport a due giorni dalla sfida del ‘Franchi contro la Fiorentina’: “Partita molto difficile. Adesso è il momento in cui cerchiamo di raggiungere le prime in classifica, sarà una partita molto difficile. Viene subito dopo un derby che abbiamo vinto, però dobbiamo stare come al derby, tranquilli, motivati e sereni. Questa è una di quelle vittorie importanti per raggiungere l’obiettivo.”
E’ stato tuo compagno nella Roma Montella. Ti aspettavi di ritrovarlo un giorno da allenatore?
” Sinceramente subito così no perché mi aspettavo che continuasse a giocare di più…Però è intelligente. Da calciatore si capiva – come altri – che potesse fare l’allenatore. E’ arrivato. Oggi lavoriamo insieme. E’ bravo, è intelligente. Sta facendo molto bene”
Può portarvi questo lavoro alla zona Champions, al quarto posto?
“Stiamo lavorando tutti i giorni ancora di più in campo, la parte fisica, tecnica, stiamo parlando tanto anche per la parte psicologica. Con Mister Montella, adesso che è arrivato, abbiamo fatto un grande salto in tutti questi settori“