IL CORRIERE DELLO SPORT – Si è fatto riservare l’intero secondo piano di una famosa discoteca di Rio de Janeiro, ci si è infilato dentro dalle 4.30 del mattino alle 8, con alcuni amici e due ragazze. Una «stravaganza», l’ennesima, firmata Adriano. […]
SESSO ALLA FRUTTA –Adriano – ancora in attesa di riavere la patente di recente sequestrata per aver evitato il test alcolemico – è arrivato alSao Nunca,locale in zona Barra da Tijuca, quando in Italia erano le 7.30: con lui il portiere Rafael, del Fluminense, e due ragazze moltochiacchierate; Mulher Melao (Donna Melone, procace mora, come da foto a destra) e Gracy Kelly, in arte Mulher Maça (Donna Mela, biondona pluripremiata in Brasile per il suo fondoschiena). E’ con la bionda, riferisce il quotidiano onlineExtra,che Adriano avrebbe dato il meglio di sé, alternando alcune danze favorite dalla musica del dj Timotinho, ad altri divertimenti sui quali l’organo di informazione ha opportunamente sorvolato. Il gruppo sarebbe uscito dal locale alle 8 brasiliane, le 11 del mattino in Italia.
AGENDA FITTA –Ma l’agenda dell’attaccante della Roma (ancora per quanto?) sarebbe ancora fitto di impegni mondani: oggi festeggerà il suo 29esimo compleanno,domenica, a detta del suo agente, prenderà un volo con direzione Roma. Ieri i due hanno pranzato assieme, poi Gilmar Rinaldi ha spiegato su Twitter: «Domenica tornerà a Roma ma basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male». Detto che le «chiacchiere» sono spesso direttamente proporzionali all’avventatezza di certi atteggiamenti, l’agente ha proseguito: «Non abbiamo ricevuto alcuna offerta dal Palmeiras; è un club che mi piace, mia moglie tifa per i “verdi” ma non c’è alcuna possibilità che Adriano giochi là, i tifosi si mettano l’anima in pace». Ma non abbiamo compreso se i tifosi che devono rassegnarsi siano quelli della Roma o quelli del Palmeiras.