Mercato Milan. I rossoneri preparano l’assalto a Matri e Honda

Dopo la qualificazione in Champions, il club rossonero si prepara a lavorare concretamente per rinforzare la rosa di Allegri…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Da oggi il mercato del Milan si prepara ad infiammarsi. I rossoneri, infatti, hanno raggiunto la qualificazione in Champions, avendo superato il Psv nei preliminari e avranno un incasso di circa 30 milioni. I dirigenti rossoneri si preparano ora a investire concretamente sul mercato: si puntano Alessandro Matri e Keisuke Honda. Nonostante il messaggio inequivocabile dello striscione della Curva del Milan alla società: “Matri? No grazie! Una difesa e un centrocampo da rinforzare: non c’è altro a cui dovreste pensare!”, il club di Milanello si prepara a rinforzare il reparto offensivo e prendere l’attaccante tanto voluto da Allegri, visto l’infortunio di Pazzini. Per Matri pronti 12 milioni di euro, che potrebbero accontentare le pretese bianconere.

Ma l’attaccante bianconero non sarà l’unico acquisto. A Montecarlo,  in occasione del sorteggio Champions, Galliani parlerà con il presidente del Cska Mosca Yevgeni Giner per Honda. Il Milan insiste per avere il giapponese già in questa sessione di mercato.

Gestione cookie