L’allenatore della Juventus, ai microfoni Sky nel dopo- Novara Juve, parla del grande momento che sta vivendo la sua squadra, ormai a un passo dal sogno scudetto.
Guardando giocare questa squadra, sembra tutto facile.
Abbiamo trovato subito il gol. Il facile viene al 95’, tre giorni fa il Novara ha battuto la Lazio. Abbiamo incontrato una squadra che aveva voglia di metterci in difficoltà e farci lo sgambetto. Stiamo bene, la squadra è concentrata e determinata. Sono molto contento perché al di là della vittoria, oggi ho visto la mia squadra giocare molto bene al calcio, con grande intensità e determinazione.
A un passo dal sogno Scudetto
Sì, lo sappiamo benissimo, i calcoli li sappiamo fare anche noi. Ci stiamo avvicinando nella maniera giusta, vincendo, sapendo di avere un grandissimo avversario come antagonista. Sappiamo anche che siamo davanti noi e che siamo i padroni del nostro destino.
La scelta di Borriello
Borriello è stata una scelta serena, avevo anche Quagliarella e Del Piero, ma Borriello è in grande condizione, è tornato ad essere ad alto livello dal punto di vista fisico e penso che oggil’abbia dimostrato accanto a Vucinic. Al di là dei rischi che mi posso prendere schierando l’uno o l’altro, sono sempre molto sereno coi miei ragazzi perché so che chiunque io schieri, mi darà sempre il 110%.
Platini e Boniperti in tribuna
Sono contento che abbiano assistito ad una partita giocata bene da parte nostra. Mi auguro che, soprattutto Platini perché Boniperti viene spesso al campo, torni spesso a vederci visto che ha anche portato bene.
I commenti sono chiusi.