Biancocelesti a punteggio pieno trascinati dal brasiliano. RIVIVI LA CRONACA DEL MATCH LIVE…
(GETTY IMAGES)
CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH LIVE
L’ANTEPRIMA DEL MATCH
Petkovic vuole il tris: dopo aver superato l’Atalanta a Bergamo e il Palermo di Sannino in casa, la Lazio sarà di scena al Bentegodi di Verona, dove affronterà il Chievo nell’anticipo del lunch time domenicale. Gli scaligeri scenderanno in campo senza Dramé e Paloschi, ma Di Carlo proporrà in attacco il pericoloso duo Pellissier-Di Michele, supportati da Thereau trequartista. Tra i biancocelesti, difficie l’impiego di Lulic, reduce da una distorsione alla caviglia: al suo posto è pronto Cavanda, con Konko a sinistra e Dias-Ciani in mezzo alla difesa. Klose sarà l’unica punta di riferimento, Ledesma dovrebbe agire sulla mediana, mentre la linea di centrocampo vedrà schierati Candreva, Gonzalez, Hernanes e Mauri.
IL TABELLINO
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic; Luciano, L. Rigoni, Hetemaj; Thèrèau; Di Michele, Pellissier.
In panchina: Puggioni, Andreolli, Viotti, Frey, Papp, Vacek, M. Rigoni, Guana, Cruzado, Samassa, Moscardelli, Stoian. All. Di Carlo.
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Cavanda; Ledesma; Candreva, Hernanes, Gonzalez, Mauri; Klose.
In panchina: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Ciani, Lulic, Cana, Ederson, Onazi, Rocchi, Zarate, Floccari, Kozak. All. Petkovic.
Arbitro: Nicola Rizzoli di Bologna
Assistenti: De Luca, Maggiani;
Assistenti di porta: Calvarese, Borriello;
IV uomo: Padovan.
Marcatori: 4′ Hernanes (Lazio), 37′ Klose (Lazio), 73′ Hernanes (Lazio), 82′ rig. Pellissier (Chievo)
CRONACA a cura di MARCO BUCCINO