LE DICHIARAZIONI DI SAMARAS, GEKAS E HOLEBAS. I calciatori greci manifestano la loro delusioe dopo la sconfitta contro la Repubblica Ceca…
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI HUBSCHMAN, ROSICKY E JIRACEK
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI SAMARAS, GEKAS E HOLEBAS
CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL CT DELLA GRECIA FERNANDO SANTOS
CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL CT DELLA REPUBBLICA CECA BILEK
CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH TRA GRECIA E REPUBBLICA CECA
Samaras, Gekas e Holebas hanno parlato in mix zone dopo la sconfitta della loro squadra contro la Repubblica Ceca. Ecco le loro parole raccolte dal sito ufficiale della manifestazione uefa.com:
SAMARAS: “Questa non è la fine. Credo che ancora una volta abbiamo perso a causa di una falsa partenza. Tuttavia, nel secondo tempo abbiamo fatto del nostro meglio per ribaltare il risultato. Noi non ci siamo riusciti, ma andiamo avanti. Crediamo ancora nella nostra squadra e in noi stessi e lo faremo fino alla fine”.
GEKAS: “Non riusciamo a spiegarcelo. Abbiamo visto i nostri errori cercando di migliorarli, ma ancora una volta siamo partiti male. Abbiamo cercato di reagire ai due gol, ma non ce l’abbiamo fatta. Siamo partiti bene nel secondo tempo ma non siamo stati in grado di raddoppiare nonostante avessimo cerato buone occasioni. L’unica cosa a cui dobbiamo pensare ora è vincere, e se otteniamo un buon risultato riusciremo a qualificarci”.
HOLEBAS: “E’ difficile spiegarlo. E’ stato come nella prima partita, 20-25 minuti spenti, sembravamo addormentati. Ora contro la Russia sarà una finale. Dobbiamo fare i tre punti, non c’è alternativa.Dobbiamo avere voglia di vincere non solo nel secondo tempo, dove abbiamo creato alcune occasioni. Avrebbe dovuto accadere fin dall’inizio”.