Ecco le sue parole a ‘Marca’. il tecnico sembra essere molto soddisfatto della prova dei campeones: “Abbiamo avuto delle occasioni, così come ne hanno avute anche loro. La nostra prova non è stata negativa, e in particolare Fabregas ha svolto un ottimo lavoro”.
Il tecnico ha poi parlato in conferenza stampa:
“Fabregas l’ho scelto perché è molto mobile, si muove bene tra centrocampo e attacco. Bisogna riconoscere i meriti dell’Italia, ha giocato meglio nel primo tempo, in cui non abbiamo avuto la profondità che volevamo. Nel secondo le cose sono girate ma non siamo riusciti a finalizzare come avremmo voluto.
Era una gara difficile, forse la più impegnativa del girone, l’Italia ha giocato bene, hanno grandi attaccanti e la nostra difesa ha lavorato tanto per contenerli. Torres è entrato nel momento giusto, ha giocato bene, ha creato occasioni e ci ha permesso di alzare il baricentro.
Non è questione di essere soddisfatti o meno, volevamo vincere, ma in ogni caso è stata una grande partita, il pareggio è giusto. De Rossi ha giocato bene, lo conosco, lui come Andrea Pirlo, che ha giocato altrettanto bene. L’Italia è una grande squadra“.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI BUFFON
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI TORRES, SERGIO RAMOS E FABREGAS
CLICCA QUI PER LE REAZIONI DELLA STAMPA SPAGNOLA
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PRANDELLI IN CONFERENZA STAMPA
CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH TRA ITALIA E SPAGNA
CLICCA QUI PER CRITICHE SPAGNOLE AL TERRENO DI GIOCO
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PIRLO
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI MOURINHO