Bate Borisov. Yermakovich: “Difficile competere con la Roma, ci proviamo”

Aleksandr Yermakovich, allenatore del Bate Borisov
Aleksandr Yermakovich, allenatore del Bate Borisov (getty images)

NOTIZIE BATE BORISOV – Domani la Roma sfiderà il Bate Borisov in Championas League, ecco le parole del tecnico Aleksandr Yermakovich alla vigilia, con un avvertimento ai giallorossi: “La formazione? Non voglio rivelare le nostre carte prima del tempo. Vieni a vederci! Cercheremo di regalare ai tifosi emozioni positive. Faremo ogni sforzo per riuscirci. Per ottenere punti contro i rivali, si devono riunire tutti i fattori. Abilità, fortuna e sostegno dei tifosi. È difficile competere con i top club se manca qualcosa di queste. Dobbiamo giocare molto bene: lottare a testa alta e agire con la massima dedizione e concentrazione”. 

Su Garcia: “Garcia è un fautore del calcio offensivo con una predominanza di passaggi a corto e medio raggio e un gran numero di giocatori coinvolti nelle azioni offensive. Lo stile di gioco è rimasto invariato”.

Le assenze nella Roma: “Non credo che le assenze di Keita, Totti e Dzeko influenzeranno in qualche modo il gioco di Garcia. Lui è un sostenitore del calcio offensivo, con un palleggio intenso e tanti giocatori a partecipare alle azioni d’attacco. La Roma ha un ottimo gioco di squadra, e i pericoli possono arrivare da chiunque in campo. Dobbiamo essere pronti a tutto”.

Gestione cookie